Località Porto Turistico, 8/A - Villasimius
+39 070 797045

Storia del Ristorante Pizzeria La Cala

Da Milano a Villasimius

Dopo anni di esperienza nella ristorazione a Milano, Mario Loi apre finalmente il suo ristorante in Sardegna.

Il sogno di Mario, così come di tanti sardi che sono andati via dalla Sardegna, è di tornare a casa. Ritornare e portare nell'isola tutto il bagaglio di esperienza accumulata negli anni. Ritornare e cucinare quelle pietanze della cucina sarda con un pizzico di innovazione. Ritornare e dare quel tocco di originalità che a volte manca nei ristoranti locali. Insieme a suo fratello Leonardo rileva un ristorante a Villasimius. Ciò che ha convinto i due fratelli è stata la posizione strepitosa del locale.
Esso infatti affaccia sul porto di Villasimius, dove grazie alla bellissima terrazza panoramica, concede ai suoi ospiti una spettacolare vista delle stupende cale limitrofe. Inoltre, il ristorante si trova vicino a due tra le più affascinanti spiagge della costa Sud-Est: " La spiaggia del Riso" e "Porto Giunco". Il nome "La Cala" è lo stesso del ristorante che Mario & Leo hanno gestito per 18 anni a Milano, diventando punto di riferimento per milanesi, turisti e VIP; gli stessi clienti che oggi scelgono “La Cala”. Questo perché la location meravigliosa e l’ottimo cibo, rendono il tutto indimenticabile.

Perché scegliere NOI

Chi siamo

Materie prime di eccellenza

Selezioniamo prodotti locali per offrirti un’esperienza indimenticabile, alla scoperta della cucina tradizionale sarda. La pasta, realizzata a mano proprio come da tradizione, rende il piatto unico e inimitabile.

Location esclusiva

Il nostro ristorante si trova nella splendida cornice del porto turistico di Villasimius. Potrai godere di una vista mozzafiato grazie alla spettacolare terrazza panoramica.

Professionalità

La nostra missione è accogliere con garbo e professionalità chiunque apprezzi la buona cucina. Offriamo una varietà di pietanze capaci di accontentare gusti differenti. Dagli amanti del pesce a quelli che adorano la carne.